BOZ
L’originalità della collezione Boz deriva dalla sua incredibile diversità e dai colori sgargianti ma allo stesso tempo eleganti e raffinati.
Belli ed espressivi nella loro grafica decorativa, tutti i modelli di questa linea sono creati e modellati nei minimi dettagli per dare stile alle donne e alle ragazze che scelgono Boz.
J.F. REY
Fondata a Marsiglia negli anni ’90, la Maison Jean-François Rey, ha da subito ricercato per le proprie montature uno stile moderno ed originale grazie ad un design dal carattere innovativo.
Nel cuore del loro studio creativo J.F.Rey e sua moglie Joëlle, supportati da un team di giovani designer, creano collezioni di occhiali con stili e colori all’avanguardia combinando immagine, comfort e qualità. Occhiali da vista e da sole, per uomo e per donna, bambini ed adolescenti.
Lo stile della nuova collezione porta in un universo di forme a più spessori, colori e materiali artistici combinazioni tra metallo ed acetato, legno e carbonio fusi assieme e metallo bicolore.
Dallo studio creativo di Rey viene disegnata anche la linea Boz, esclusivamente dedicata alla donna, ed ispirata alle forme ed i colori della natura, dei fiori, delle piante. Sprizza femminilità pura in ognuno dei modelli della collezione. Ha una personalità molto forte e ben definita, viene scelta dalla donna che prova piacere nell’esprimere il suo carattere anche mostrando gli occhiali che indossa.