Ottica Caputi: un secolo di eccellenza e professionalità per i vostri occhi
Ottica Caputi è nata nel 1924, fondata da Antonio Caputi, il nonno di Andrea: “Tante cose della nostra tradizione sono rimaste, come l’accoglienza e l’ascolto.
Ci teniamo a conoscere le esigenze del cliente e cerchiamo sempre di studiare insieme a lui una soluzione che soddisfi le sue esigenze sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico”.
Da sempre Ottica Caputi si è posta come obiettivo primario la soddisfazione di ogni esigenza tramite la ricerca dei prodotti più prestigiosi ed affidabili, pretendendo qualità dalle aziende e dando il miglior servizio possibile al cliente. La ricerca è continua ed ogni giorno è alimentata dalla passione di Andrea e Fiorella, sua madre.
La passione delle tre generazioni si evince anche dal laboratorio, per molti ritenuto troppo impegnativo, per noi un fiore all’occhiello dell’assistenza al cliente! Il 99% degli occhiali graduati che escono dal negozio vengono realizzati in sede, dalla scelta all’ordine delle lenti, dal taglio delle stesse all’assemblaggio con la montatura, con la conseguenza di un costante controllo delle lavorazioni.
La stessa premura che Ottica Caputi ha per l’occhiale da vista si nota anche per gli occhiali da sole: vi siete mai chiesti quale sia il miglior colore per accentuare il contrasto della pallina bianca da golf contro il cielo azzurro ed il prato verde? O quale sia la miglior lente, polarizzante o meno, per praticare bici in fuoristrada o su asfalto? Sapremo darvi i migliori suggerimenti per sfruttare al massimo le vostre potenzialità in ogni campo.